Un team di persone meravigliose

Sono stata operata nel gennaio 2009 di trapianto di fegato presso il centro trapianti di fegato diretto dal prof. Franco Filipponi, persona eccezionale oltre che medico umano e competente. Il mio percorso post operatorio, a causa di patologie già esistenti, non è purtroppo stato facile. Per mia fortuna ho trovato uno staff medico eccellente che con competenza, professionalità ed umanità ha saputo affrontare ogni problematica che al momento si presentava. se oggi sono qui lo devo totalmente a loro ed io li ricordo tutti con riconoscenza e affetto. I medici ed infermieri della Terapia intensiva Dott. Esposito, Dott. Bisià, Dott.sa Bindi e poi gli infermieri: Romina,Giovanna, Francesca, Irene, Rossana, Gregorio, Fabio, Elena, Sabrina, Ombretta. I medici ed infermieri del reparto di chirurgia e trapianti: prof: Filipponi, Dott.Catalano, Dott. Tincani, Dott. Montin, Dott.sa Coletti e tutti gli infermieri. Elisa, Katia, Annalisa, Tiziana Paola, Ilaria, Tamara, Morena, Sandra, ecc. chiedo scusa a quelli che non ho nominato ma li ricordo tutti, evorrei poterli abbracciare tutti uno per uno per dir loro grazie della passione dell'umanità e competenza che mettono nel loro lavoro.

Trapianto di fegato.