Ospedale di Pisa

RISPETTO COMPETENZA PROFESSIONALITA' UMANITA'

Con queste poche righe, vorremmo ringraziare tutto il personale medico e sanitario della UO Malattie Infettive di Cisanello per l’assistenza prestata a Giulio durante il ricovero e fino alla fine.
La Dott.sa Doria, tutta l’equipe medica e in special modo l’assistenza infermieristica e tecnica, ci hanno mostrato ogni giorno con quanta dedizione, pazienza, professionalità vengono assistiti e curati i pazienti di tutte le età, anche in gravi condizioni.
Ringraziamo tutti proprio perché abbiamo potuto toccare con mano quanto, alla indiscussa competenza, sia poi associato un grande senso umano, che serve a dare coraggio a tutte le persone che si trovano in precario stato di salute e ai propri familiari.
Quanti si riempiono la bocca parlando di “malasanità”, dovrebbero vivere certe situazioni sulla propria pelle, vedere quanto strenuamente ed efficacemente lavorano medici, infermieri e assistenti, anche in situazioni di disagio dovute a mancanza di personale o a causa di forza maggiore; ed è proprio questo che fa loro onore, poiché riescono a gestire anche le situazioni più difficili con determinazione, grande senso di responsabilità e umanità.
A tutto il personale di reparto va il nostro profondo ringraziamento per la professionalità e il grande senso umano che lo caratterizzano, con il quale hanno permesso a Giulio di vivere serenamente gli ultimi giorni di vita con la consapevolezza di avere vicino professionisti seri e responsabili che hanno in profondo rispetto la “persona” prima ancora della cura dell’infermità.

INFEZIONI CORRELATE A SCADIMENTO GENERALE.