Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento particolare al dr. Levantino

Nonostante tutto quello che di male si dice della sanità italiana, sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto della professionalità, competenza ed umanità, riscontrate nel Reparto di Cardiochirurgia dell'Ospedale di Pisa diretto dal Prof. Bortolotti. A quanto sopra ritengo giusto riconoscere anche un rapporto puntuale e preciso con il paziente, che è costantemente seguito ed informato. Mi ha sorpreso, oltre all'altissimo livello di professionalità, il lato spiccatamente umano dei medici e del personale del reparto. Devo inoltre riconoscere una grande simpatia dimostrata dal dott. Scioti in tutti i rapporti intercorsi.
Ma grande riconoscenza ed apprezzamento devo riconoscere al dott. Levantino, che mi ha seguito con professionalità e grande interesse umano nella preparazione all'intervento; intervento che (a mio avviso) si è concluso con un fantastico risultato, tale da rendermi felicemente autosufficiente appena un mese dopo lo stesso (alla veneranda età di 78 anni, riabilitazione compresa).
Grazie anche a tutto il personale del reparto che, per l'assistenza e la cordialità dimostrate, mi ha reso meno gravoso tutto il periodo della degenza.

Patologia trattata
Sostituzione dell'aorta ascendente con protesi in dacron Vaskutek n. 30 e plastica valvolare aortica secondo Cosgrove.

Commenti

 
 
Per Ordine