Ospedale di Pisa

Insomma....

Sono stata in day hospital in quest'ospedale. La competenza delle dottoresse è fuori discussione. Le infermiere però sono poco gentili ed il reparto è decisamente disorganizzato. Fanno arrivare tutti i pazienti alla stessa ora senza neanche dire loro cosa devono fare quel giorno. Tutti i pazienti vengono messi in una stanzina affollata a fare le flebo. La stanzina delle analisi è minuscola. Inoltre, si aspettano tantissime ore quando invece potrebbero fare lo stesso numero di persone prendendo appuntamenti ad orari diversi. Se poi ti succede, come a me, di avere patologie che danno molti problemi ma non mettono a rischio la vita, non gli interessi più molto..
In conclusione: se avete bisogno di una diagnosi, venite. Altrimenti andate altrove.

sindrome di Sjogren.

Inviato da Barbara
21 Marzo, 2011
Ciao, vorrei sapere, in base alla tua esperienza, il tempo per la lista di attesa per fare un day hospital. Mi hanno messa in lista, ma mi son dimenticata di chiedere i tempi. Grazie
Barbara

Inviato da Davide
30 Gennaio, 2012
Ciao, queste sono informazioni che posso riferirti in base a quanto successo a mia moglie (la loro paziente).
Circa due settimane di attesa previste tra una visita reumatologica di controllo ed un Day Hospital, con alcuni esami a fare, si sono trasformati in 3 mesi (nonostante vari solleciti telefonici).
Alla successiva visita di controllo, dopo il Day Hospital, ci siamo dovuti recare noi a ritirare la cartella clinica per la reumatologa.
Circa un'ora di attesa con una sola infermiera disponibile in tutto il palazzo, ci è stata data con un esame fatto mancante.
Alla successiva visita di controllo, dopo 4 mesi, è la reumatologa che si reca a ritirare la cartella clinica.
Cosa sarà successo? La cartella clinica è stata completamente persa.
Mia moglie è attualmente in cura con medicinali per i quali non si sa ancora quale siano i suoi reali problemi di salute certificabili (forse: Artrite, Spondilite, Sjogren....boh).
Commenti?

Inviato da Angela
08 Novembre, 2018
Una curiosità, ma tu avevi una diagnosi? O sei andata per una visita e loro dopo gli accertamenti ti hanno diagnosticato qualcosa?