Ospedale di Pisa

Nevralgia del trigemino

Dopo mesi di atroce dolore dovuto alla nevralgia del trigemino, mia mamma si rivolge al Dr. Paolo Perrini che in data 28 gennaio 2015 la opera nel reparto di neurochirurgia a Cisanello. Operazione riuscita, dolore scomparso e personale ringraziamento al Dr. Perrini perchè, oltre alla indiscutibile professionalità e competenza, ha dimostrato anche interesse e umanità per la sua paziente.
Ottimo reparto con buona organizzazione e infermieri gentili e disponibili. Un grazie particolare all'infermiera Francesca, che con la sua simpatia è riuscita a mettere a proprio agio una paziente che entrava in reparto un po' preoccupata.

Nevralgia del trigemino.

Inviato da MARIA PIA SPADARO
18 Mag, 2015
La mia nevralgia al trigemino e'stata causata da herpes zoster faccia/trigemino a sinistra (nel gennaio 2014). E'un anno/e mezzo che soffro con nevralgie post erpetiche e forti dolori costanti e intermittenti a fronte cuoio capill./ sopracciglio/ occhio/ - ho bruciore/gonfiore sopraccigliare e dolori dentro il cranio e sulla fronte. I farmaci non mi fanno niente, mi pare ci siano state brevi recidive. Mi hanno detto del ganglio danneggiato, ogni tanto sento lievi scossette su sopracciglia e fronte. Non si puo' neanche sfiorare la parte. Danneggiato. Ci sara' un rimedio serio, definitivo, o devo soffrire a vita?
Prego rispondermi, grazie: 3479436348 .
Ho 76 anni e vivo a Roma.