Ospedale di Pisa

Professionalità e competenza

Sono stata operato di tiroidectomia totale nel luglio 2014 ed anche io ritengo che l'eccellenza del reparto di Endocrinochirurgia del Cisanello di Pisa, sia merito di professionisti quali il dott. David Galleri, davvero competente e rassicurante.
Preospedalizzato il giovedì mattina, sono stato ricoverato ed operato in anestesia totale il venerdì mattina.
Personale infermieristico competente ma con maggiore attenzione alla produttività che a rassicurare i pazienti, penso anche a seguito del fatto che il numero giornaliero di pazienti trattati è davvero rilevante.
Personale di sala operatoria davvero eccezionale, per professionalità e capacità di mettere a suo agio i pazienti, così come il chirurgo Dott. Galleri, che ha eseguito perfettamente l'intervento in microchirurgia MIVAT.
Decorso post-operatorio regolare e dimissioni il sabato mattina, con richiesta di restare almeno un giorno a Pisa per avere immediato supporto in caso di complicazioni (?).
All'atto delle dimissioni, tutto ok ma non molta attenzione da parte del medico di turno e del personale di reparto ai comprensibili dubbi ed ansie dei pazienti.
Domenica mattina rientro a casa senza problemi, dopo 400 km di viaggio in auto.
Dopo due settimane, in vacanza in Sicilia!
Dopo quasi un anno, cicatrice praticamente invisibile e nessuna complicazione.
Consiglio davvero di rivolgersi a questo centro di eccellenza per le patologie tiroidee.

Carcinoma papillare della tiroide.