Ospedale di Pisa

Dott. Galleri

In data 9/12/2015 sono stata operata per tiroidectomia totale, a causa di un carcinoma papillare, dal professor Galleri, persona molto competente e molto umana. In sala operatoria, per quel poco che ricordi, si respira veramente un'aria quasi familiare. Il 10 sono stata dimessa perché le analisi erano perfette e già dallo stesso giorno riuscivo a parlare e, anche se con un po' di fatica, a mangiare. Vorrei ringraziare pubblicamente sia lui che tutto lo staff, sempre disponibile.

Tiroidectomia totale causa carcinoma papillare.

Inviato da Rosanna
17 Dicembre, 2015
Buongiorno, vorrei avere informazioni riguardo a come effettuare una prenotazione di una prima visita presso il dott. Galleri per fissare un intervento.
Potrebbe darmi tutte le informazioni per favore? La ringrazio in anticipo.

Inviato da Sara
22 Dicembre, 2015
Salve,
io sono stata indirizzata dal dottor Galleri dal mio endocrinologo. Non so dirle il numero del dottore. Ma su internet sicuramente trova il numero del suo studio. Glielo consiglio veramente. In bocca al lupo!
Inviato da Mariana
29 Febbraio, 2016
Ciao, ho letto molti commenti positivi su questo Prof. Dovrei fare anch'io una tiroidectomia totale per il tuo stesso problema, posso chiederti che tipo di tecnica hanno usato? La Mivat o la tradizionale? A me hanno parlato di un taglio di 4-5 centimetri con drenaggio post operatorio.