Ospedale di Pisa

grazie a Dio esistete

Avevo strani malesseri ma per i medici specialisti che mi avevano visitata ero solo" stressata", sai la prima figlia... il lavoro...etc... Tutte stronz@te. Non riuscivo più neanche a correre io... vincitrice di tre medaglie d'oro agli studenteschi, avevo un cuore che sembrava un tamburo... Ed infine la famiglia che credeva in questo medico, così la mia situazione perdeva acqua in diversi punti. Quel medico, se non fosse stato reato, l'avrei "vivisezionato"..! poi l'ultimatum: o Pisa o Volo. Pisa fu la risposta e grazie a Dio ho incontrato quel Santo benedetto del Prof. Vitti Paolo, dopo una visita scrupolosa, attenta, calma, rispettosa, esemplare, veramente cattedratica... la risposta ai miei ormai numerosi inconvenienti, chiara, semplice e che faceva tremare le gambe, ma la calma del Prof. evitò la depressione; restai basita ma meglio che morta. Tuttora mi curano con una dedizione professionale, con il vero spirito deontologico che li guida. E' vero, per trovarli ci vuole tempo, come per le perle rare, però quando le stringi nella mano non le lasci più. Provare per credere. La vita è preziosa e il medico è un alleato non un avversario perciò, se ti serve di farti rintracciare, puoi sempre mandar un fax. AUGURO A TUTTI TANTA SERENITA' E UN MILLE GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE NELLA VITA HO INCONTRATO.
AL PROFESSORE VITTI UN SINCERO E CARO SALUTO DAL PROFONDO DEL MIO NULLA.

carcinoma tiroideo con metastasi linfonodali.

Inviato da Daniela
23 Agosto, 2013
Cara Maria Pia, provo nuovamente a risponderti... in quanto ho il dubbio che il primo commento inviato qualche giorno fa non ti sia arrivato. Ti ribadisco che quanto hai scritto mi ha veramente colpito e commosso.
Anch'io sono in cura a Pisa da diversi anni e concordo pienamente con te riguardo agli elogi che hai fatto ai medici. Ogni volta che mi reco là, mi sento "al sicuro". Fortuna davvero, che esistono strutture così specializzate come quella di Pisa.
Un augurio di cuore di ogni bene, ed un enorme "in bocca al lupo" per tutto.
Ciao, Daniela.