Ospedale di Pisa

OPERAZIONE CHIRURGICA DI TIROIDECTOMIA TOTALE

I primi giorni di febbraio sono stato operato dal Prof. GABRIELE MATERAZZI, chirurgo di grande grande professionalità, grande umanità, grande serietà, medico che esprime tanta tranquillità e serenità sin dal primo momento che si incontra. Un caloroso abbraccio inviando un affettuoso saluto, a lui, che il SIGNORE e la MADONNA lo assistano e lo proteggano per tutti i giorni della sua lunga vita.
Tutto è stato a dir poco perfetto. Appena accompagnato nel reparto operatorio alle 07.20 del mattino, c'era ad aspettarmi l'anestesista dott. Michele insieme alla dott.ssa Monica, con cui abbiamo parlato tanto come dei vecchi amici. All'uscita dalla sala operatoria ho incontrato e salutato la dott.ssa Alessandra, Massimo e sempre l'amico Michele (li chiamo gli angeli del risveglio). E' un ambiente ove si percepisce a pelle tanto CALORE ed AMORE.
REPARTO PERFETTO IN TUTTO. Saluto tutti (anche se ricordo pochi nomi, come MARTA, CARLOTTA, IRENE, SANDRO, tutti simpatici e professionali e gran lavoratori).
Un saluto ed un grazie anche al Dott. Alex AGHABABYAN, professionale, serio e competente

Tiroidectomia totale e svuotamento del comparto laterocervicale sinistro.

Inviato da Serena
17 Ottobre, 2016
Salve mi chiamo Serena, ho letto la sua recensione riguardo l'operazione che ha subìto. Io sono stata operata dal dott. Materazzi il 30/09, ma ho dei problemi post operatori come gonfiore, perdita di sensibilità e formicolio che vanno dal collo alla testa, prendendo anche l'orecchio. A me hanno tolto la tiroide perché avevo un carcinoma papillifero con metastasi al centro e al lato sinistro.
Desideravo sapere se anche lei aveva questi sintomi post operatori, vorrei capire se è normale..
Grazie per l'attenzione.
Serena Rosati