Ospedale di Pisa

Applausissimi!

Sono stata operata in questo reparto pochi giorni fa, trovando personale medico e paramedico molto competente, assistenza favolosa, infermieri che si fanno in quattro e si prendono molta cura dei pazienti, non ti abbandonano.
I medici si vedono poco.. e danno poche informazioni (forse danno tutto per scontato).
Reparto di eccellenza ma con un difetto: ho aspettato tutta la mattina il posto letto nonostante il mio intervento fosse programmato da tempo, dopo avere passato una visita con il chirurgo in intramoenia. Per l'ansia, la fame, la paura, ho chiesto più volte il perchè di questa estenuante attesa, ma molti giovani medici che passavano in su e in giu' non hanno saputo darmi una risposta.. Finalmente alle 12.00 circa l'infermiere mi assegna il letto, dopo poco arriva un giovane medico che mi mette davanti delle carte da firmare e, senza neanche presentarsi o dirmi nulla, mi chiede de apporre una firma per l'intervento; io la faccio, lui chiude la cartella e sparisce - io gli dico buona sera e lui manco mi risponde..
Ciliegina sulla torta: alle ore 16.00 torna una giovane (credo dottoressa) che mi informa che l'intervento è rimandato ma che però sono fortunata e la mattina seguente sarei stata la prima..
Intervento perfettamente riuscito.

Gozzo.