Ospedale di Pisa

ESISTONO GLI ANGELI

Sì è proprio vero, a volte esistono degli angeli che incontriamo e che ti cambiano la vita.
Il Prof. Gabriele Materazzi è tutta L'equipe dell' U.O. di Endocrinochirurgia 2 di Pisa.
Persone meravigliose che hanno tanto da insegnare per professionalita', perfezione, tempestivita', gentilezza, umanita'. Io Sono di Bari e tanto orgoglioso di essere stato operato dal Prof. Materazzi per una tiroidectomia totale per gozzo multinodulare. Inizialmente avevo tante paure, poi dopo l'intervento che è andato bene ho conosciuto il Prof. Materazzi, persona unica e tanto umana con i propri pazienti. Mi ha visitato tutti i giorni dopo l'intervento, abbiamo anche parlato dei miei timori e allora mi ha spiegato bene chiarendo un po' tutto e quindi tranquillizzandomi. Fino ad oggi ho continuato a scrivere sempre via mail sia al Prof. Materazzi che al Dott. Campomori (endocrinologo che mi segue nella terapia farmacologica a distanza e che ringrazio anche tantissimo per la precisione nelle sue risposte) informandoli sui risultati delle mie analisi. E proprio oggi mi è stato comunicato l'esito dell'istologico e del programma di radiometabolica che seguirò a settembre. Mi sento ancora più tranquillo. Vorrei ringraziare tanto anche la Sig.ra Sabrina dell'ufficio esami istologici, che è stata di una correttezza e disponibilità uniche. Al prof. Materazzi non posso che augurare tutto il meglio possibile, di continuare il successo nella sua carriera, che Dio lo benedica, gli auguro di trasmettere queste sue eccezionali doti di umanità anche ai collaboratori delle sua equipe. Grazie, grazie, grazie professore. Mi ha cambiato la vita in meglio.
Francesco Giorgio Campanelli - Bari

Gozzo multinodulare - carcinoma papillare.