Ospedale di Pisa

Ringrazio il Dott. Giancarlo Lupi

Date retta a me: affidatevi a mani esperte.
Il mese scorso sono stato operato presso chirurgia di Cisanello dal Dott. Lupi per una ernia cervicale C5/C6.
Adesso finalmente, dopo 60 giorni di dolori e 30 giorni di collare, sono tornato ad una vita normale ed a dormire correttamente nel mio letto.
Il chirurgo è intervenuto in maniera impeccabile e da subito dopo il risveglio ho rilevato l’assenza dei dolori, talvolta quasi insopportabili, che mi avevano afflitto per circa due mesi.
Rimpiango solo di non aver cercato prima l’intervento, anche se capisco che un tentativo di risolvere il problema in altro modo doveva essere fatto.
Devo di nuovo ringraziare il Dott. Gianfranco Lupi oltre che per l’intervento, anche per l’impegno, le capacità dimostrate nella prescrizione di terapie farmacologiche necessarie ad alleviare il mio malessere e per la disponibilità nel rispondere alle mie problematiche sempre in maniera costruttiva.
Un ringraziamento va anche allo staff ed al personale del reparto di Neurochirurgia 2 di Cisanello, che per l’impegno e l’assistenza sono stati veramente encomiabili.

Ernia C5/C6.