Ospedale di Pisa

La delusione

Ho conosciuto il Dott. Cazzato grazie ad una amica e alla prima visita ho riscontrato competenza ed umanità, considerato anche che mi ha visitata di sabato dopo pochi giorni dalla mia telefonata. La diagnosi di fibromialgia è stata confermata dal dottore. Il problema per il quale mi sono recata da lui è il dolore che non mi abbandona mai. Ebbene, sono uscita con Palexia e Medrol, che non hanno avuto effetti se non quello collaterale di allucinazioni uditive. Sono così tornata dal Dr. Cazzato, ma questa volta a Cisanello intramoenia. Sono uscita con la prescrizione di un cerotto per il dolore e in attesa di un ricovero in day hospital per ulteriori accertamenti (che sto ancora aspettando). Ma visto che il cerotto non ha alleviato il dolore, ho così richiamato il Dr. Cazzato per sapere se potevo prendere qualcosa nell'attesa di ulteriori accertamenti. Bene, la risposta è stata che doveva rivedermi perchè per telefono non era possibile dare farmaci. Preciso che il dottore mi aveva vista 2 settimane prima e mi aveva dato solo un cerotto, ma per darmi farmaci per il dolore, mi avrebbe voluto rivedere... Mi domando: perchè non mi ha prescritto farmaci alternativi al momento della visita a Cisanello? Il quadro clinico lo aveva già valutato. Praticamente sono passata da Palexia e Medrol al cerotto. L'episodio si commenta da solo.

Fibromialgia.

Inviato da Erica
13 Giugno, 2017
Mi dispiace moltissimo, perché era un centro di eccellenza quando il primario era il dottor Poli.
Ci sono molte cure disponibili presso il Reparto Antalgico, tra cui alcune veramente innovative.
Può cercare il dottor Poli e la Dott.ssa Cristiana Salvadori al San Rossore di Pisa.
Visiti pure il sito web e cerchi la Poli Pain Clinic.
Auguri!