Ospedale di Pisa

ottimo reparto, ottimo prof. Bortolotti

Il prof. Bortolotti oltre ad essere un professionista fantastico in cardiochirurgia, è di una umanità tale da fare invidia a qualche santo, anche i suoi collaboratori dott. Pratali, dott. Scioti e tutto il personale paramedico e infermieristico non sono da meno. non finirò mai di ringraziarli.
In questo reparto quello che ho notato è che, oltre ad essere tutti seri professionisti, hanno il rispetto per il malato. lo dico perchè in questo reparto ci sono stato 2 volte nel febbraio 2000. Ho effettuato una plastica mitralica nel febbraio 2011 ed ho sostituito la valvola aortica e mitralica con valvole meccaniche (28 febbraio 2011).

Sostituzione valvola mitralica e aortica con valvole meccaniche.

Inviato da loredana rabini
20 Gennaio, 2012
voglio assolutamente salvare mio padre, ho bisogno di aiuto per mettermi in contatto con i migliori specialisti, cardiochirurghi, mio padre soffre di cardiomiopatia dilatativa, ha 74 anni, e' attaccato alla vita, vuole vivere, ha molta forza ed energia ma ora la situazione e' veramente grave. mettetemi in contatto con qualcuno vi prego, i miei recapiti sono: 3355644911 - 069079134 abito a Roma e, nell'ospedale dove e' in cura, il S.Filippo Neri di Roma, mi dicono che non possono fare niente. io non credo sia cosi'. penso e sono sicura che qualcuno lo puo' curare. AIUTO vi prego.