Ospedale di Pisa

Professionalità

Sono Marco, un ragazzo di 25 anni. A gennaio 2017, dopo aver notato un rigonfiamento del linfonodo cervicale, ho fatto degli esami di controllo da cui risulto positivo al carcinoma papillare tiroideo con metastasi ai linfonodi.
Abitando a Monza, mi rivolgo ad un famoso ospedale milanese dove mi hanno letteralmente "tagliato le gambe" riguardo alla mia prognosi.. Disperato mi rivolgo all'ospedale di Pisa, dove per fortuna ho trovato un team di specialisti che, oltre alla grande competenza, hanno un lato umano eccezionale.
Un ringraziamento speciale alla dott.ssa Laura Agate e al dott. Daniele Cappellani per la loro grande professionalità.
Il 24 gennaio sarò poi operato presso la Endocrinochirurgia.
Detto questo, consiglio a tutte le persone con problematiche simili alla mia, di rivolgersi a questo centro, che è il top!!! Un grosso in bocca al lupo a tutti e forza!!!

Carcinoma papillare della tiroide e linfonodi cervicali.

Inviato da domenica
13 Giugno, 2017
Ho avuto anche io la stessa patologia, ho effettuato l'intervento il 30/05/2017. L'intervento è andato bene e volevo chiederti se tu hai effettuato terapia in seguito.

Inviato da Marco
15 Giugno, 2017
Ciao,
io ho effettuato dopo circa un mese dall'intervento la radioterapia.
Ora ho il prossimo controllo a settembre.
In bocca al lupo.
Inviato da Fiorella
07 Settembre, 2017
Ciao,
mio figlio di 34 anni ha la stessa tua patologia,
a quale dottore ti sei rivolto?

Inviato da marco abbracciavento
08 Settembre, 2017
Buongiorno,
io mi sono rivolto alla dottoressa Laura Agate dell'ospedale Cisanello di Pisa.
Inizialmente ho fatto una visita privata nel suo studio a Pisa, dopo mi ha seguito direttamente in ospedale.
Ho avuto la fortuna di essere operato dal prof. Gabriele Materazzi, primario.
Stia tranquilla per suo figlio, è in buone mani. In bocca al lupo.
Marco
Inviato da Maria
14 Novembre, 2017
Mi potete dire per favore quanti giorni ci vogliono per un Day Service per un problema alle ghiandole surrenali?
Ringrazio.
Inviato da Selenia
21 Aprile, 2018
Ciao, pure io ho la stessa cosa e sono in lista d'attesa per fare l'intervento... Quanto tempo hai aspettato tu per farlo?
Inviato da Elvira
01 Ottobre, 2019
Salve, avrei bisogno di informazioni sull'ospedale di Pisa per esami e liste d'attese per la mia situazione delicata. Se potete aiutarmi contattandomi alla mia email personale, grazie in anticipo dalla sicilia.
elviraschiafano@gmail.com