Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Non soddisfatta

Le visite le ho trovate approssimative e poco professionali. Ci sono brave infermiere, ma comunque lo sconsiglio vivamente.

Patologia trattata
Consulenza per operazione menisco.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da serena
03 Dicembre, 2010
entrata per un intervento di routine mi ritrovo con un braccio bloccato in modo permanente per il solito errore medico.. In base alla mia esperienza concordo con la scarsa professionalita'...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da katia
11 Gennaio, 2011
Serena, spero che il medico non abbia un figlio famoso.. perche' se ti ha curata lui...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonia
11 Ottobre, 2014
Salve Katia, ho letto tuo commento. Mia madre ha da fare un intervento in questo reparto e so che il suo medico ha un figlio famoso. Ti prego, potresti dirmi qualcosa di più di questo medico? perchè ho tanta paura. Grazie..
Inviato da Emilia
19 Novembre, 2015
Sono stata operata di protesi d'anca nel 2010 nella 1^ Ortpedia, l'intervento è andato bene ed anche il recupero, niente da dire sulla professionalità dei medici, ma molto da dire per quanto riguarda l'approccio con l'ammalato. Visite veloci, scarso ascolto del paziente e delle sue problematiche; un grandissimo elogio ai medici frequentanti al tempo la specializzazione, sempre presenti per fornirti chiarimenti e darti anche una parola di conforto. Ricordo in particolare modo il dr. Ciapini, che spero abbia trovato una idonea collocazione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4