Ospedale di Pisa

Grazie dottor Gaetano Liberti

Sono arrivata all’ospedale Cisanello dalla Sicilia con mio padre, al quale avevano diagnosticato un tumore in sede frontale sinistro 5x4 cm. Negli ultimi periodi mio padre aveva difficoltà ad eseguire alcuni movimenti, difficoltà a parlare e seguire un discorso logico. Una nostra carissima amica, alla quale sono grata, mi ha consigliato il reparto di neurochirurgia dell’ospedale Cisanello, elogiando il dottor Gaetano Liberti per la sua umanità ed elevatissima professionalità. Sono entrata in contatto con lui telefonicamente e fin da subito si è dimostrato disponibile e gentilissimo. Ha visionato la TAC di mio padre rassicurandomi che si trattava di un meningioma che normalmente al 98% dei casi è benigno. Una volta arrivati a Pisa l’ho conosciuto personalmente, persona allegra e simpaticissima. Dopo due giorni dal ricovero, il 28 Settembre 2017, a mio padre è stato asportato un meningioma celebrale. Il dott. Liberti ci ha subito assicurato che era andato tutto bene. Dopo alcuni giorni di degenza vedevo mio padre migliorare giornalmente. Siamo ritornati a casa. Mio padre sta bene. Io e la mia famiglia ringraziamo tutto il reparto di neurochirurgia (sono tutti gentilissimi); ma un grazie di cuore va al dottor Gaetano Liberti, persona eccezionale nonché eccellente professionista, a cui siamo grati per tutto quello che ha fatto per noi. Consigliatissimo per chi si trova nella situazione nella quale eravamo, momento in cui non si sa a chi affidarsi.

Meningioma intracranico.