UNICI

Doveroso ringraziare chi ha messo in condizioni la mia vita di poterne vedere altre e mille meraviglie della stessa con la consapevolezza di avere un Angelo vero lassù... e la certezza di avere degli Angeli in terra come tutti i componenti della Chirurgia Trapianti Fegato di Pisa. E dico proprio tutti, medici, infermieri, ausiliari, personale addetto alle pulizie. Qui si capisce veramente cosa voglia dir disponibilita' e solidarieta'.
Un ringraziamento particolare al Dott. Catalano, al Dott. De Simone, alla dott.ssa Carrai e alla dott.ssa Petruccelli.
Grazie di esistere.

Cirrosi epatica.

Inviato da cinzia
20 Marzo, 2018
Volevo un po' di informazioni se è possibile.
Anche il mio papà dovrà avere un trapianto di fegato, sta lì da diverse settimane, è stato chiamato una volta ma purtroppo il fegato, compatibile, era malato e non è stato fatto più...
Più o meno che tempi ha aspettato?
Grazie mille e vi auguro il meglio per tutto.

Inviato da Tore
22 Marzo, 2018
Ciao Cinzia, sta pure tranquilla che se lo hanno chiamato glielo fanno al più presto. I tempi qua sono ridottissimi, a me ad esempio lo hanno fatto dopo una settimana.
Sei in mani sicure, non aver dubbi!

Inviato da floriana
03 Aprile, 2018
Buongiorno, vorrei portare mio padre per una visita a Pisa in previsione di un trapianto. Potete dirmi gentilmente qual'è il limite di età, se c'è, e come l'ospedale è organizzato in caso di pazienti non toscani?
Vi ringrazio infinitamente in anticipo.

Inviato da cinzia
05 Aprile, 2018
Buongiorno Floriana,
io ho portato mio padre, siamo di Napoli, ed ha 55 anni. Ora da un mese siamo in lista, già due volte è stato chiamato ma senza far nulla perchè purtroppo era un fegato malato in tutti e due i casi. Confermo sia un ospedale molto organizzato e sono tutti molto cordiali.
In bocca a lupo!
In ogni caso provaci!

Inviato da floriana
09 Aprile, 2018
Ti ringrazio Cinzia.
Aggiornami se puoi.
In bocca al lupo per tuo padre.

Inviato da Gabriella
30 Ottobre, 2018
Quanto è il MELD di reparto per entrare in lista trapianti di fegato? Come si deve fare?
Grazie anticipatamente per qualche risposta.