Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dr. Rizzo, ho potuto rivedere mia figlia!

Non finirò mai di ringraziare il Dott. Rizzo. Dopo aver partorito mia figlia a Viterbo sono stata dimessa con un'infezione. Questa infezione, della quale non mi era stata data notizia, purtroppo mi aveva colpito anche gli occhi. Praticamente non riuscivo più a vedere niente ma, soprattutto, non vedevo più la mia bimba che aveva solo pochi giorni.. grazie alla disponibilità del dottore, che mi ha operata subito appena conosciuta la situazione, sono riuscita a vedere la mia bimba... mi ha ridato mia figlia ed ora posso fare la mamma!!! GRAZIEEEEE!!!

Patologia trattata
Vitrectomia.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sonia
22 Giugno, 2012
Ciao Silvana,
Mi chiamo Sonia, vivo alle Eolie, ho letto la tua realta' ed e' stupenda.
Ho un grande problema con mio fratello e ti chiedo la cortesia di avere un recapito del Professor Rizzo. Il mio numero e' 333/7318813. Dopo la sua ultima visita della settimana scorsa, dove gli hanno detto che la sua retina lo sta abbandonando (premetto che ci vede solo da un occhio) e' rimasto senza speranza, ed e' molto giu'... Vorrei poterlo aiutare, grazie per l'aiuto... Sonia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sonia
08 Aprile, 2013
Ciao, stavo leggendo i vari commenti sulle capacità del dottor Rizzo; vorrei contattarlo per trapianto di cornea, mi potresti dire se poi ci sei stata e il suo numero telefonico? lui è in ospedale a Pisa? Ti ringrazio, ho visto che hai scritto il tuo numero di telefono e ti vorrei contattare.. Ciao e grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2