Ospedale di Pisa

Di meglio non si può desiderare

In cura ormai da due anni in questa struttura, sono stata operata lo scorso anno e sono pienamente soddisfatta. Non a caso Cisanello è un centro d'eccellenza e posso testimoniarlo e sottoscriverlo. Nelle loro mani ti senti al sicuro, si respira competenza ed esperienza, e non tralascerei la grande pulizia dell'ospedale e l'umanità dei medici. In particolare della Dott.ssa Molinaro, che è preparatissima e per me ormai quasi una madre. E' solo grazie alla sua gentilezza e al suo tatto che, sebbene i miei problemi non siano ancora finiti, mi sento comunque al sicuro e in grado di affrontare tutto. Una delle persone migliori che io abbia mai incontrato.
Quindi, per concludere, consiglio questo centro a chiunque abbia problemi della tiroide.

P.s.: ho letto alcune recensioni negative riguardanti la disorganizzazione del reparto. Non sono assolutamente d'accordo, sì, è molto affollato e bisogna fare file chilometriche, ma sfido chiunque a trovare un ospedale pubblico in cui ti organizzano le giornate dei controlli come fanno loro.

Carcinoma tiroideo.

Inviato da Francesca Cirillo
03 Dicembre, 2014
Ciao, ho visto che la tua recensione è recente e dato che mia sorella si deve operare a breve, volevo chiederti se al Cisanello consentono ad una persona di rimanere vicino al paziente di notte. Grazie mille.
Inviato da io
16 Dicembre, 2014
No, non può restare nessuno, lo vieta il regolamento, ma ci sono gli infermieri. Però ti conviene telefonare in reparto e chiedere al caposala maggiori informazioni, magari in alcuni casi particolari è possibile. Ciao.
Inviato da At
23 Marzo, 2015
Ciao, io sono dall'Albania, potrei fare un intervento in questo ospedale e come potrei arrivarci?? Grazie.