Ospedale di Pisa

Centro di eccellenza, grazie dott. Santini

Sono stata visitata dal Prof. SANTINI Ferruccio, un medico di grande professionalità e umanità. Mi ha messo subito a mio agio e mi ha dato tanta sicurezza e serenità nell'affrontare l'intervento chirurgico di asportazione totale della tiroide, che è stato eseguito il 15 dicembre c.a. Mi ha operato il dr. MATERAZZI, chirurgo bravissimo e simpaticissimo del reparto di endocrinochirurgia. Sono stati tutti molto disponibili. Spero che lo Stato continui a mantenere centri di eccellenza come quello di Pisa - Cisanello dove vengono trattati ed operati pazienti provenienti da tutte le regioni d'Italia. Vorrei soprattutto che venissero stanziati più fondi per la ricerca in quella sede, perché i medici di quella struttura lavorano duramente e con molta professionalità, con grande vantaggio per la collettività. Ho voluto pubblicare la mia esperienza positiva perché possa servire anche ad altri che sono affetti da problemi di tiroide.
Rosa Ardivelo

Tiroidea.

Inviato da filomena
16 Aprile, 2015
Salve.. ho letto la sua recensione e per un nodulo tiroideo devo andare a Pisa.. E qui il dilemma: da chi farsi curare??? Gradirei un suo contatto e-mail per scambiare due parole. Grazie..
Inviato da raffaele cesaro
14 Ottobre, 2018
SALVE POTREBBE INDICARMI COME CONTATTARE IL PROF. SANTINI? VORREI FARMI VISITARE DA LUI LA PRIMA VOLTA (TIROIDITE HASHIMOTO).