Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

commento personale come famigliare di malato mcs

Il mio giudizio è estremamente negativo, ritengo che se il servizio rimane aperto per fornire supporto ai malati di mcs, inviterei il dott. Violante a fornire assistenza concreta. Sono una famigliare di un malato di MSC, inviato per diagnosi della malattia e pre eventuale terapia. In base alla mia esperienza personale, meriterebbe di rimanere al servizio solo una dottoressa, di cui non faccio il nome per evitarle difficoltà.

Patologia trattata
Sensibilità Chimica Multipla (MSC).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica ris
08 Settembre, 2011
sarebbe meglo, in caso non l'avessi gia' fatto, di segnalare con raccomandata Ar tutti i problemi che hai riscontrato all'URP dell'ospedale.
Inviato da Angela
22 Febbraio, 2012
Sono malata di MCS, con tante forme che ben difficilmente non soli 2 pazienti, o di un paziente e di un recensore possono essere inserite in un gruppo di malattie ambientali. A mio avviso il commento di due pazienti non può essere valido per sapere se la struttura è ben funzionante. Prima bisognerebbe conoscere quanti pazienti riceve in media giornalmente il reparto e poi a quel punto si può dare un giudizio. Secondo elemento, la malattia nominata MCS, o in tanti altri modi, non è sufficientemente ancora studiata e la sintomatologia è tale che sinora non è stata ancora stabilita una unica terapia (vedere i documenti stilati nelle varie nazioni che hanno accettata la malattia non come malattia rara, ma come malattia complessa da studiare al più presto). Non farei quindi accuse ai centri ospedalieri che cercano di adibire luoghi consoni ai malati e fanno analisi per approfondire le conoscenze, direi che sarebbe meglio chiamare in causa il passato governo e SSN dell'Italia che il primo ha diminuito i fondi per la ricerca e il secondo non si interessa alla patologia come invece viene fatto già in tante nazioni al mondo.
Cordiali saluti, A.B.
2 risultati - visualizzati 1 - 2