Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Dott. De Iaco, carcinosi peritoneale

Il 14 marzo 2008, dopo sei cicli di chemioterapia, sono stata operata dal dottor De Iaco e grazie a lui ora sto bene. Trovo immorale che i giornali pubblichino il reddito annuale di un dottore che mi ha salvato la vita.
Sono una semplice insegnante elementare, ma per i miei due figli la mia vita è ben più preziosa del suo reddito. Sarebbe più logico scandalizzarsi per quanto percepiscono calciatori o politici.

Carcinosi peritoneale da carcinoma ovarico.

Inviato da alessandra
13 Agosto, 2015
Ciao scusa, vorrei sapere qualcosa in più circa l'intervento che hai avuto, perché anche a mia madre è stata fatta la stessa diagnosi. Grazie.
Inviato da alba
11 Gennaio, 2018
Anche la vita di tutte le madri del mondo ha valore inestimabile per i figli, soprattutto per quelli che nascono nelle famiglie meno abbienti e che, non potendo sostenere cifre da capogiro, devono rassegnarsi a veder morire i propri cari.
Parliamo un po' del valore morale di certi medici, senza dubbio prestigiosi o luminari, che offrono il loro aiuto solo ed esclusivamente a chi ha un portafoglio a fisarmonica. Ecco, mi piacerebbe dir loro se l'etica fa parte del CV o la riservano solo a qualcuno.