Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. De Iaco, carcinosi peritoneale

Il 14 marzo 2008, dopo sei cicli di chemioterapia, sono stata operata dal dottor De Iaco e grazie a lui ora sto bene. Trovo immorale che i giornali pubblichino il reddito annuale di un dottore che mi ha salvato la vita.
Sono una semplice insegnante elementare, ma per i miei due figli la mia vita è ben più preziosa del suo reddito. Sarebbe più logico scandalizzarsi per quanto percepiscono calciatori o politici.

Patologia trattata
Carcinosi peritoneale da carcinoma ovarico.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
13 Agosto, 2015
Ciao scusa, vorrei sapere qualcosa in più circa l'intervento che hai avuto, perché anche a mia madre è stata fatta la stessa diagnosi. Grazie.
Inviato da alba
11 Gennaio, 2018
Anche la vita di tutte le madri del mondo ha valore inestimabile per i figli, soprattutto per quelli che nascono nelle famiglie meno abbienti e che, non potendo sostenere cifre da capogiro, devono rassegnarsi a veder morire i propri cari.
Parliamo un po' del valore morale di certi medici, senza dubbio prestigiosi o luminari, che offrono il loro aiuto solo ed esclusivamente a chi ha un portafoglio a fisarmonica. Ecco, mi piacerebbe dir loro se l'etica fa parte del CV o la riservano solo a qualcuno.
2 risultati - visualizzati 1 - 2