Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Considerazione favorevole

Sono la compagna di un paziente ricoverato al S. Orsola Malpighi nel reparto urologia del dott. Martorana. Io ed il mio compagno, purtroppo ammalato di una patologia molto grave, siamo stati ospiti della struttura per ben due mesi, per cercare di risolvere un problema che oramai era irrisolvibile. Siamo stati accolti da tutto il personale, dottor Concetti in testa, con la massima umanità e professionalità; solo il dott. Concetti ha avuto il coraggio e la competenza di operare in uno stato così difficile, al limite della perdita della vita. Poi tutto il personale si è calato immediatamente nel problema, a partire dalla disponibilissima caposala Maddalena, creando così una empatia che è servita a tutti e per tutto il tempo del ricovero, a me ad affrontare meglio gli innumerevoli problemi presentatisi, con la capacità di interagire sia con l'ammalato che con i parenti.
Quindi il mio parere e la mia considerazione non possono che essere infinite, a loro va la mia personale gratitudine nell'avermi sostenuta in un momento così difficile e delicato, perciò a tutto lo staff, da Silvia ad Angela, a Marco ad Angelo a Lorena a Mery, a Gabriella ecc., va un abbraccio ed un ringraziamento di vero cuore da un'affezionata amica!

Tumore renale: neoplasia dei linfonodi bilaterali.