Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

dolori addominali 6 settimana di gravidanza

sono stata al pronto soccorso per dolori addominali bassi che mi hanno fatto preoccupare per la gravidanza in corso.
dopo un'attesa di 1h30 minuti (sono entrati solo 2 pazienti) e un cambio turno del medico che è durato almeno 45 minuti, dopo che una ragazza ha perso i sensi e neanche l'infermiere era presente...; in poche parole: non c'è stato nessuno per circa 45 minuti!!!!
ecco, finalmente mi hanno fatto entrare e dopo una consultazione verbale di 2 minuti mi visitano e la dott.ssa mi riscontra l'utero retroverso (io non ho l'utero retroverso e avevo fatto 2 giorni prima una visita ginecologica di inizio gravidanza!!!) comunque a parte questo la visita termina subito, io sinceramente mi aspettavo almeno una eco transvaginale per accertarmi che la gravidanza procedesse senza problemi... invece no!
probabilmente il reparto ostetricia avra' medici validissimi, ma la mia opinione riguardo al pronto soccorso non è affatto positiva per il mio caso e per quello che ho visto!
capisco benissimo che i medici sanno fare il loro mestiere, ma se lo facessero ascoltando il paziente sarebbe perfetto!

dolori addominali VI settimana di gravidanza