Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento alle vie biliari

Ringrazio infinitamente il Professor Pinna e la sua equipe per la professionalità e il coraggio. Ho subìto un intervento delicatissimo alle vie biliari ed ero in cura da diversi anni presso l'Humanitas, dove mi hanno sempre sconsigliato l'intervento. Dopo ripetute colangiti con febbri settiche, sono stata visitata dal Professor Pinna, il quale con tanta umanità e dedizione ha trovato il coraggio di sottopormi ad intervento chirurgico. L'intervento, molto delicato e complesso (durato 10 ore) è riuscito benissimo ed ora sono in perfetta salute grazie a lui e alla sua equipe specializzata. Non sono sufficienti le parole per esprimere la mia gratitudine al Professor Pinna. Posso soltanto testimoniare la mia esperienza positiva ed essere d'aiuto a quanti, colti da disperazione, si scoraggiano e non trovano via d'uscita alla loro malattia. Il Professor Pinna è una persona meravigliosa ed un medico assai competente. Un vivo e sentito ringraziamento a a lui e al personale medico e paramedico. Un vero reparto d'eccellenza.

Patologia trattata
Stenosi delle vie biliari. Colangiti frequenti con febbri settiche.
Ricostruzione del coledoco e di una delle vie biliari.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pasquale
17 Agosto, 2015