Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Craniostenosi Sagittale

Mi aggiungo a tutte le opinioni positive e confermo la professionalitá e la competenza di tutta l'equipe del prof. Di Rocco e, in particolare, del dott. Tamburrini. Hanno operato il nostro bimbo a 6 mesi, 6 mesi fa, ed è andato tutto bene; abbiamo davvero tanta fiducia in tutti loro...

Patologia trattata
Craniostenosi Sagittale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luigi
26 Giugno, 2018
Ultimo aggiornamento:
26 Giugno, 2018
Ciao Daniela,
mi chiamo Luigi e sono di Roma, ho saputo dell'esistenza della craniostenosi perché la figlia di un mio carissimo collega, dopo tutti gli accertamenti effettuati, deve operarsi in tal senso presso il Gemelli. L'operazione è tra 3 settimane, loro stanno vivendo un pessimo periodo, stanno soffrendo e piangendo, ed io mi trovo impotente difronte a tanto dolore. La loro bimba a luglio fa 3 anni e volevo chiederti se era possibile prendere contatto telefonicamente, perché solo chi ha passato tale esperienza può dispensare conforto e speranza. Tutti i medici hanno riferito che l'operazione è semplice e di sicura riuscita, però c'è sempre quella percentuale che possa creare complicazioni.. Ebbene, la moglie del mio collega si è arenata mentalmente sull'ipotesi di una complicazione, e piange, e si dispera, ed è sempre in agitazione. Volevo chiedere il tuo aiuto per piacere se fosse possibile, perché lei è in stato interessante e il futuro pupo assimila tutto lo stress della mamma. Ti prego puoi contattarmi? Ti lascio il mio cellulare: 3249568196.
Spero tu possa leggere questo messaggio presto, e spero tu possa aiutarmi. Grazie.
Luigi
1 risultati - visualizzati 1 - 1