Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento.

Forse mi è passato vicino un angelo, perchè all'inizio ero orientata verso un altro ospedale dove ero stata in passato, poi ho optato per il Policlinico Gemelli.
Qui ho trovato la massima competenza, la massima assistenza e una grande umanità. Ho subìto l'asportazione di un neurinoma dell'acustico, operazione molto difficile e pericolosa, visto che avrei potuto riportare dei danni abbastanza pesanti.
I professori hanno dovuto operare cercando di non toccare i nervi che attraversavano la formazione, pena la paralisi facciale, la perdita della vista, la perdita dell'udito, la deglutizione compromessa ecc ecc.
Il prof. Maira, il prof. Fernandez e tutta l'equipe che ha eseguito l'intervento, durato 12 ore, sono delle persone eccezionali, con una comprensione umana, oltre la competenza professionale, che lascia stupiti.
Ho desiderio di ringraziare sentitamente tutti, anche gli operatori dei vari laboratori di analisi. Un grazie speciale va a tutto il corpo infermieristico, con cui ho avuto un rapporto giornaliero e da cui ho avuto aiuto e conforto.
Un ringraziamento a tutti.

Gabriella

Neurinoma dell'acustico.