Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Proctologia

Dopo aver pagato quasi 1000€ in studio privato con il dott. Ratto e svariati tentativi di cura non andati a buon fine, dopo quasi 2 anni mi chiamano per operarmi al Gemelli. Peccato che in sala operatoria ci fosse lo specializzando e non il dott. Ratto e che, ad oggi, dopo 1 anno, non ho risolto nulla.. Insomma: non mi è sembrato corretto, io pretendevo di essere operata da lui...

Patologia trattata
Ragade anale.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna Maria
27 Marzo, 2015
Anch'io sono stata operata dal prof. Ratto di ragade anale. L'intervento è stato eseguito a fine gennaio 2015 e da allora la mia vita è diventata un inferno. Il dolore in questi due mesi e' stato straziante e purtroppo non accenna a diminuire. Sono diventata Toradol dipendente e non riesco più a condurre una vita normale. Ho cercato ripetutamente di contattare il prof. Ratto sia in ospedale che sul cellulare, ma inutilmente. Alla fine ho dovuto rinunciare e rassegnarmi al fatto che l'intervento ha soltanto peggiorato la situazione e, cosa ancora più grave, sono stata completamente abbandonata.
Inviato da Marco
07 Giugno, 2015
Pretendevi di essere operata da lui??!?! Lo sai che cambiava? Nulla...Io sono stato operato due volte (ripeto due volte) da lui a distanza di neanche un anno da un intervento all'altro per la stessa patologia (emorroidi) senza un minimo di successo. Fortunatamente ho trovato un'anima pia sul web che mi ha indirizzato ad un altro medico ed oggi sono guarito dal 2008.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Delia
17 Giugno, 2015
Posso sapere il nome del dottore che ti ha operato? Grazie!
3 risultati - visualizzati 1 - 3