Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Eccellenza

Grazie alla professionalità del Prof. Pontecorvi ho scoperto di essere affetta da un carcinoma tiroideo in fase iniziale (vergognosamente sottovalutato dal mio medico di base). Alle persone di questo meraviglioso staff devo la serenità con cui ho affrontato l'impatto con la malattia: mi hanno tranquillizzato e messo a mio agio durante l'effettuazione dell'ago aspirato. Mi hanno comunicato con tatto e delicatezza l'esito (purtroppo positivo per neoplasia) del citologico. Il Prof. Pontecorvi è una persona splendida, sempre disponibile a fornire consigli anche al di fuori dello studio medico e sempre fermo nelle sue decisioni diagnostiche e terapeutiche. Un centro che non ha nulla da invidiare a quello di Pisa. Grazie ancora a tutti.

Diagnosi e follow-up carcinoma papillare tiroideo.

Inviato da Vale
27 Agosto, 2014
Scusami, sto provando a prendere appuntamento per una visita con il Dott. Pontecorvi, ma sembra impossibile! Puoi indicarmi dove riceve e magari un numero di telefono? grazie!

Inviato da Maria Serena Liloia
06 Settembre, 2014
Ciao Vale, scusa per il ritardo. Ti lascio l'indirizzo email del Professore, risponde sempre. Ti fornirà lui stesso i vari recapiti dove effettua studio, così potrai scegliere qual'è quello più comodo per te. pontecorvi@rm.unicatt.it
In bocca al lupo!

Inviato da Mari
11 Settembre, 2014
Scusami, anche io sto provando a prenotare al Gemelli tramite il SSN, ma come potrai immaginare bisogna aspettare l'anno prossimo. Vorrei comunque fare una visita con il dott. Pontecorvi, potresti per cortesia dirmi quale è il costo di una visita con lui? Grazie.
Inviato da michela
19 Aprile, 2016
Incredibile che il Dott. PONTECORVI non sia consapevole della straordinaria efficacia della tiroide secca come rimedio risolutivo per i casi severi e non di Ipotiroidismo, soprattutto nei soggetti con difficoltà evidenti di conversione del t4 in t3.. Personalmente la tiroxina sodica non merita il titolo di farmaco elettivo! Lo dico per esperienza diretta nonché di migliaia di pazienti con cui interagisco ogni giorno nei gruppi tiroide. Siamo più di 10 mila!