Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRAZIE Prof. Pola: Intervento Colonna Vertebrale

Un Grande Ringraziamo va al Prof. Enrico Pola, che si è dimostrato fin dal primo momento una persona gentilissima, disponibile e soprattutto molto competente; il dottore ha subito diagnosticato a mia madre una stenosi serratissima L4-L5 ed una stenosi serrata L2-L3 e L3-L4, che non le permetteva più di deambulare autonomamente. Il 17 Luglio è stata operata, l’intervento è riuscito perfettamente, grazie al Prof. Pola ed a tutto il personale della Chirurgia Vertebrale del Policlinico Gemelli. Ora mia madre sta riprendendo a camminare dopo un lungo periodo di immobilità.

Decompressione e stabilizzazione della colonna.

Inviato da vania
23 Settembre, 2014
Salve, dalla sua descrizione mi sembra di ritrovare la storia di mio padre, molto ma molto simile e altrettanto seria. Lui ha una fortissima compressione midollare a livello cervicale che non gli permette più di deambulare... Per questo mi interessava sapere: anche sua madre si trovava in mielopatia quando è stata operata? Come sta ora? La ripresa è difficile.... ma ne vale la pena? Tutti ci sconsigliano l'intervento perché rischioso? Come posso contattare questo dottore? Grazie per il suo aiuto :)

Inviato da Barbara
05 Ottobre, 2014
Mi scusi, ho letto solo ora il suo messaggio. Le posso dire che ad oggi mamma riesce a camminare con il deambulatore o con le canadesi, nonostante sia stata immobile 11 mesi… Certo, la ripresa è molto lunga, ma il fisioterapista ci ha garantito che con un po’ più di tempo riacquisterà la sua autonomia, considerando soprattutto che il suo intervento è stato molto complicato e rischioso. Fortunatamente è andato tutto bene grazie all’operazione eseguita dal Prof. Enrico Pola ed il suo staff. Vorrei evidenziare il fatto che tutt’ora il professore continua ad interessarsi delle condizioni di salute di mia madre (e non è da tutti)!!! A mio giudizio non posso altro che consigliarle di contattarlo al più presto. L’indirizzo del suo studio lo trova su internet.
Un saluto.
Inviato da teresa chirico
07 Giugno, 2015
Avrei necessità di avere un recapito telefonico (che non siano quelli che si trovano sui siti del Gemelli perchè non rispondono) per fissare un appuntamento, anche a pagamento, con il neurochirurgo Francesco Ciro Tamburrelli.