Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia endocrina e metabolica - tiroidectomia

Ho 36 anni, sono stata operata l'1 dicembre dal dott. Bellantone e dalla dottoressa De Crea e tutta la splendida equipe per tiroidectomia totale e svuotamento latero cervicale bi laterale a causa di un carcinoma papillare tiroideo. A causa di numerosi problemi post operatori dovuti anche alla mia patologia (diabete mellito tipo 2) sono rimasta ricoverata 16 giorni. Ho trovato competenza, calore umano, dolcezza, simpatia, disponibilità da parte di tutto il personale del 10C, dal dottore alle ausiliarie non c'è stato uno che non abbia donato un sorriso o una parola di conforto. Ringrazio il prof. Rocco Bellantone per la tempestività con cui ha agito sul mio caso e la dolcissima dottoressa Carmen De Crea, che ogni sera premurosamente è venuta in camera ad assicurarsi delle mie condizioni di salute. Il mio cammino è ancora lungo, ma so di avere un'ottima guida. Grazie di cuore a tutti gli infermieri, grandi professionisti di lavoro... e di cuore.

Patologia trattata
Tiroidectomia totale + Linfadenectomia del Compartimento Centrale + Linfadenectomia Laterocervicale Funzionale Bilaterale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giusi
21 Gennaio, 2015
Salve, come potrei contattare il professore Bellantone? Avrei una certa urgenza.
1 risultati - visualizzati 1 - 1