Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Viaggio verso la speranza

Il 6 Settembre ha avuto inizio il viaggio di mio padre da un paesino del Sud, verso la speranza grazie alla totale disponibilità e professionalità del Professor Massetti, al Gemelli di Roma. Il Professore, avendo riconosciuto subito la gravità della situazione (scompenso cardiaco, con insufficienza severa della valvola mitralica e tricuspide e complicazioni respiratorie), si è preso cura di papà per ben tre mesi allo scopo di effettuare l'intervento cardiochirurgico nelle condizioni migliori. L'equipe si è presa cura in maniera attenta e precisa sia nel pre che nel post operatorio, sia in reparto che in terapia intensiva, dimostrando grande umanità e professionalità.
Un grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Insufficienza mitralica e tricuspide.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roberta
20 Mag, 2015
Mio padre in questo momento si trova in terapia intensiva al Gemelli presso il prof. Massetti, Non sapevo chi fosse e avevo paura viste le sue gravi condizioni (insufficienza mitralica e tricuspide), ma leggere ora queste cose mi fa credere sia in buone mani. Grazie a voi tutti che scrivete solo che bene dell'equipe del prof. Massetti!
1 risultati - visualizzati 1 - 1