Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Osceni

Non solo un PS con lavori e tutto sporco, ma anche con malati abbandonati a sè stessi e morti sulle barelle senza assistenza (e vicino ai vivi!). Poi ore ed ore per una visita, sembrava di essere in Libia..

Patologia trattata
Frattura dito.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da loredana
06 Gennaio, 2016
Addirittura hanno il coraggio i medici di cacciare i familiari dalle sale di degenza dove sono i poveri malati. Ho visto un vero lazzaretto. E se non avessi insistito nel restare accanto a mia madre, l'avrebbero tenuta 8 ore senza darle neanche un goccio d'acqua.. davvero vergognoso!! Medici giovani senza un organizzazione, gente con i braccialetti per le loro patologie seduti in sala d' attesa, sembrava un purgatorio! Alla fine dopo le otto ore di attesa, se ne sono usciti con l'emergenza che i codici verdi avrebbero dovuto attendere ben oltre altre otto ore. Allora mi domando, possibile che siamo nel 2016, un'era di evoluzione tecnologica dove i computer e le macchine tecnologiche hanno sostituito tutto e tutti, ma ancora lì dentro sembra di essere in un film del dopoguerra con barelle e ammalati buttati nei corridoi?? E noi paghiamo la sanità e non ci regalano proprio niente..
1 risultati - visualizzati 1 - 1