Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Osceni

Non solo un PS con lavori e tutto sporco, ma anche con malati abbandonati a sè stessi e morti sulle barelle senza assistenza (e vicino ai vivi!). Poi ore ed ore per una visita, sembrava di essere in Libia..

Frattura dito.

Inviato da loredana
06 Gennaio, 2016
Addirittura hanno il coraggio i medici di cacciare i familiari dalle sale di degenza dove sono i poveri malati. Ho visto un vero lazzaretto. E se non avessi insistito nel restare accanto a mia madre, l'avrebbero tenuta 8 ore senza darle neanche un goccio d'acqua.. davvero vergognoso!! Medici giovani senza un organizzazione, gente con i braccialetti per le loro patologie seduti in sala d' attesa, sembrava un purgatorio! Alla fine dopo le otto ore di attesa, se ne sono usciti con l'emergenza che i codici verdi avrebbero dovuto attendere ben oltre altre otto ore. Allora mi domando, possibile che siamo nel 2016, un'era di evoluzione tecnologica dove i computer e le macchine tecnologiche hanno sostituito tutto e tutti, ma ancora lì dentro sembra di essere in un film del dopoguerra con barelle e ammalati buttati nei corridoi?? E noi paghiamo la sanità e non ci regalano proprio niente..