Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Malformazione di Arnold Chiari 2

Sono stata operata nel 2011 e nel 2012 per la malformazione di Chiari, devo dire con molta cura e professionalità dal prof. Dott. Massimiliano Visocchi.
Però questa malattia è ancora in fase di studio e non sappiamo cosa accadrà. Adesso mi stanno ritornando i vecchi sintomi, e non capisco come mai dopo 4 operazioni.. Adesso sto su una sedia a rotelle, non immaginavo di certo cosi' la mia vita..

Arnold Chiari 2.

Inviato da Giada
08 Settembre, 2016
Ciao, io ho scoperto di avere la Chiari due anni fa, e sono stata operata a gennaio del 2014 dal Dott. Fraioli del Tor Vergata, proprio perché pensava che la malattia potesse crearmi danni irreversibili come appunto quello della deambulazione... Purtroppo non in molti ci capiscono di questa malattia... Inoltre mi hanno scoperto la CCM (malformazione cavernosa cerebrale) che ora sto cercando di risolvere e al Gemelli mi hanno detto che ci sono medici specializzati. Speriamo bene..
La mia mail è: gia.santo@hotmail.it
Inviato da fabri
24 Marzo, 2017
Lei ha il midollo ancorato OCCULTO. Faccia resezione del filum terminale. Tornerà in piedi.

Inviato da giovanna
02 Dicembre, 2020
Anche io sono stata operata di midollo ancorato occulto dal dottor Vanni Veronesi di Faenza. Un angelo, che ha saputo guardare oltre.