Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento al Prof. Revelli

A seguito di tiroidectomia totale, il mio ringraziamento va al policlinico Gemelli, che nella persona del Prof. Luca Revelli ha saputo effettuare un intervento in cui l’altissima competenza e professionalità, coniugata ad una non comune coscienziosità e umanità, hanno permesso il conseguimento di un risultato in termini di assoluta eccellenza.
In modo particolare vorrei sottolineare alcuni aspetti che potrebbero tornare utili ai lettori di questo sito che dovranno orientarsi nelle scelte da effettuare per affrontare una tale tipologia di intervento e che afferiscono:
- al perfetto risultato estetico (un’incisione di circa 20 mm) ad ulteriore dimostrazione della perizia tecnica del chirurgo;
- alla grande disponibilità anche nei controlli post-operatori.
Ritengo altrettanto doveroso ringraziare l’intera equipe del Prof. Revelli il cui indiscusso ed altamente professionale apporto ha contribuito e contribuisce ad elevare questa struttura operativa ad un rango di assoluta eccellenza della nostra sanità.
Con stima,
Laura Rocchi

Tiroidectomia totale.

Inviato da Anna
27 Marzo, 2015
Io dovrò fare l'intervento tra 15 giorni, sono agitata.. ma ho sentito parlare bene. Vedremo e speriamo bene!