Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza

Grazie di cuore al prof. MASSETTI, al dott. Bruno e a tutta l'equipe cardiochirurgica del POLICLINICO GEMELLI DI ROMA per l'intervento che hanno fatto a mio padre di 78 anni il 28 maggio 2015. Un intervento a cuore aperto molto complesso, hanno cambiato le due valvole mitralica e aortica e riparato quella tricuspidale e messi due bypass. E' entrato in sala operatoria con il cuore molto provato, con una mielodisplasia. E' entrato in sala operatoria alle 7.20 di mattina ed e uscito alle 16.20 del pomeriggio. ORA è in terapia intensiva dove ci sono degli angeli che si occupano di lui; la sua prognosi ancora non e' stata tolta ma sta facendo piccoli progressi... GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Patologia trattata
Sostituzione valvola mitralica aortica e riparazione della tricuspide + due bypass.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marianna Canali
27 Settembre, 2015
La mano di Dio e... l'arrivo del prof. Massetti. Ho subìto lo stesso intervento a Pavia 8 anni fa e sono viva grazie all'intervento del professore, che io non conoscevo e al quale ero stata affidata (o mollata?) in extremis, quando ero già "partita". Ho appreso questi particolari dal personale medico e paramedico che commentava l'accaduto davanti al mio letto di "ritenuta" moribonda. Ho ritrovato il professore finalmente a Roma e ho potuto conoscere le sue doti professionali e umane. Non finirò mai di ringraziare il "Gemelli" per averlo riportato in patria.
1 risultati - visualizzati 1 - 1