Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Profondo ringraziamento al Prof. Enrico Pola

Dopo aver ricevuto una diagnosi di stenosi lombare, mi sono collegata a questo sito alla ricerca di una struttura ospedaliera a Roma dove sottopormi a questo tipo di intervento chirurgico. Ho trovato il Reparto di Chirurgia Vertebrale dell'Ospedale Gemelli con tanti commenti positivi sul Prof. Enrico Pola. Ho pensato che sarebbe stato rassicurante essere operata da un neurochirurgo tanto apprezzato. E non mi sbagliavo. Ho fissato un appuntamento con lui convinta che non avrebbe accettato di operarmi, perche' soffro di una patologia che mi causa obesita' grave. Piccolo dettaglio da non sottovalutare: ero gia' sulla sedia a rotelle. Invece il 19 maggio 2015 il Prof. Pola mi ha operato e con grande successo. Egli e' un giovane neurochirurgo coraggioso e professionalmente molto, molto preparato ed inoltre e' coadiuvato da uno staff di assistenti eccezionale, che colma le tante lacune presenti nel Reparto di Chirurgia Vertebrale del Gemelli. Dopo l'operazione non mi hanno abbandonato un attimo ed anche al mio ritorno a casa si sono tenuti sempre in contatto con me. Non so trovare le parole per esprimere tutta la mia gratitudine a tutti loro e consiglio a chi si trova nella mia stessa situazione di affidarsi al Prof. Enrico Pola, un fiore all'occhiello della nostra sanita'.

Claudicatio severa da stenosi serrata L3-L4 e L5-L5.