Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

RINGRAZIO VIVAMENTE IL PROFESSOR E. POLA

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Professor Enrico Pola e a tutta la sua équipe per l’eccellente lavoro con cui hanno risolto il mio problema di salute, ricevendo per questo le migliori cure ed attenzioni. Sono stata accolta con la massima professionalità, ma anche con estrema disponibilità e cordialità nei giorni successivi all’intervento.
Lo scorso 18/06 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di Decompressione del canale vertebrale L5-S1, Erniectomia e Discectomia L5-S1.
Da allora per me è una rinascita a nuova vita.
Subito dopo l'operazione, sin dalla stessa sera, non avvertivo più quei dolori lancinanti alla zona lombare che per oltre un anno avevano condizionato i miei più banali movimenti, costringendomi a ricorrere ad antidolorifici e sedute di chinesiterapia, il tutto però senza successo. Finalmente, dopo una Risonanza magnetica, la consulenza del Professor Pola è stata diretta ed immediata, spiegandomi tecnicamente che solo un intervento chirurgico avrebbe risolto il problema. Gli sarò eternamente grata!!!
Il Professor Pola oltre ad essere un neurochirurgo eccellente ed impegnato, è innanzitutto una persona dotata di grande umanità e sensibilità.
I miei ringraziamenti vanno infine all'intera equipe del Professore, sempre presente in ogni momento del percorso clinico.
Grazie di cuore,
Maria Cira Iavarone

DECOMPRESSIONE DEL CANALE VERTEBRALE L5-S1, ERNIECTOMIA, DISCECTOMIA.