Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

La buona sanità esiste: un profondo ringraziamento

Dopo mesi di sofferenza per il dolori lancinanti al nervo sciatico provocati da una stenosi lombare, dopo 8 mesi di vana attesa per un intervento programmato presso l’Istituto Neurologico Besta di Milano – neurochirurgia 3, mi sono collegata a questo sito alla ricerca di una struttura ospedaliera a Roma per sottopormi a intervento chirurgico.
Confortata dai numerosi commenti tutti positivi per il Reparto di Chirurgia Vertebrale dell'Ospedale Gemelli, e per l'equipe del Prof. Enrico Pola, non avuto alcun dubbio nella scelta e ho immediatamente fissato un appuntamento per il 30 maggio 2015 dal Prof. Enrico Pola.
La prima impressione è stata di estrema professionalità e di persona dotata di grande umanità e sensibilità mai riscontrata prima nei numerosi specialisti consultati.
Valutato il mio stato di gravità, dopo solo 2 settimane il Prof. Pola mi ha operato con grande successo. Questo giovane chirurgo, coadiuvato da uno staff di assistenti eccezionali, ha dimostrato in ogni momento un elevato profilo professionale accompagnato da una non meno importante attenzione al rapporto umano con il paziente. Anche dopo l’operazione, al mio ritorno a casa, non mi sono mai sentita abbandonata un attimo: la dott.ssa Virginia mi ha contattato più volte a casa per informarsi del mio decorso postoperatorio.
Non posso che esprimere gratitudine per avermi restituito una buona qualità di vita e mi sento di consigliare senz’altro a chi si trova nella mia situazione, di affidarsi al Prof. Enrico Pola.

Un ringraziamento di cuore alla Dott.ssa Virginia, alla Sig.ra Carmela e a tutto il personale infermieristico ed ausiliario dell’ospedale, che si è dimostrato sempre presente e preparato.

Stenosi vertebrale.