Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Opinione reparto endocrinologia

Sono rimasta molto delusa dalla visita che ho fatto al reparto di endocrinologia al Gemelli. Ho scelto di andare al Gemelli, benché molto più lontano da dove abito rispetto al Campus, pensando di trovare professionalità. Invece, dopo un'attesa di 3 ore, ho effettuato la visita con la specializzanda che, data la giovane età, non aveva grande esperienza. Il dottor Giaccari non si è proprio presentato alla visita. È stata una visita inutile in cui, nonostante avessi preventivamente fatto le analisi proprio per portarle da vedere, non sono state prese in considerazione. Ho una patologia abbastanza complessa di ovaio policistico e familiarità diabetica che meritavano una valutazione più approfondita, mentre l'unica cosa che mi è stata detta è quella di evitare gli zuccheri complessi. Davvero indicibile. No comment!

Ovaio policistico e Iperinsulinemia.

Inviato da federica martignani
26 Gennaio, 2017
Scusami ma era una visita ambulatoriale o a pagamento? Io ho appena prenotato con lui e non posso pensare che dopo 200 euro di visita nemmeno mi visiti lui.

Inviato da sara
27 Febbraio, 2017
Scusa se chiedo, ma sarei interessata anche io a sapere se era una visita privata o no... E anche alla persona che ha commentato vorrei chiedere come è andata, grazie.
Inviato da Chiara
05 Giugno, 2017
Sono nella tua stessa identica situazione (è la prima volta che trovo una persona come me) e sto disperatamente cercando un centro in cui possano aiutarmi...
Questo, ovviamente, lo escluderò!
Volevo sapere se hai trovato un altro posto in cui andare!
Grazie!
Inviato da eli
16 Mag, 2018
Io ho avuto nel 2001 i tuoi sintomi con crisi ipoglicemiche frequenti e avevo un insulinoma, venuto fuori SOLO con RMN. Non ti fermare e fatti fare controlli approfonditi, sia per quello che per i surreni.

Inviato da mirella
17 Mag, 2018
Salve, vorrei sapere se ha fatto la visita privata con il prof. Pontecorvi e dove riceve per questo tipo di visite private e, soprattutto, se è lui che fa la visita. Ho dubbi perché ho letto il commento sopra poco incoraggiante.