Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Reparto d'eccellenza

Sono stata sottoposta di recente ad un intervento di biopsia escissionale per fibrolipoma mammario.
Volevo ringraziare il Dott. Franceschini e tutta l'equipe per la competenza dimostrata e per l'altissima professionalità.
Sono davvero orgogliosa come donna dell'esistenza di questo reparto davvero di eccellenza.

Fibrolipoma mammario.

Inviato da Adriano
01 Marzo, 2016
Buongiorno,
Vorrei chiederle gentilmente come ha fatto a prenotare ed i tempi di attesa per l'intervento.
Grazie mille, saluti

Inviato da giorgia
02 Marzo, 2016
Buongiorno,
inizialmente ho prenotato una visita specialistica direttamente con il Dott. Franceshini, il quale dopo avermi visitata accuratamente ha deciso di operarmi (avevo portato con me tutti gli ultimi accertamenti quali ecografie, mammografia, analisi ecc).
Dopodiché ho concordato con lui la data dell'intervento (dopo due settimane), ma in regime privatistico in quanto ho potuto utilizzare la polizza assicurativa della mia società, che copre le spese per l'intervento.
Per quanto riguarda i tempi di attesa, negli altri casi non so dirle, ma le potrei sicuramente consigliare di parlarne direttamente con il Dott. Franceschini; sono certa che le potrà dare utili informazioni al riguardo.
La mia esperienza è stata veramente ottima.
Saluti.
Inviato da flavia
02 Marzo, 2016
Salve,
io vorrei chiederle le modalità dell'intervento: se sono state in day surgery e se l'anestesia è stata locale o totale.

La ringrazio.