Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Stenosi Lombare

Colgo l'occasione per ringraziare il Prof. Massimiliano Visocchi. A maggio del 2011 mio padre, di anni 77, affetto da una stenosi lombare ad ampio raggio a livello S3-L1 L4-L5 L5-S1 con complicazione dovuta da un linfoma non Hodgkin, era considerato inoperabile da altri istituti, ma la fortuna ha voluto farci incontrare il Professore che, con il suo staff, ha eseguito un delicatissimo intervento neurochirurgico a livello L3-L4-L5 con esito tanto positivo quando inaspettato. E tre anni dopo, a novembre 2014 alla veneranda età di 80 anni, subiva un nuovo e ancor più delicato intervento neurochirurgico, sempre dalla stessa equipe, questa volta a livello C4-C7.
Grazie ancora ed un forte abbraccio da parte di papà.

Stenosi Lombare con intervento neurochirurgico a livello L3-L4-L5.

Inviato da ornella
13 Gennaio, 2016
Vorrei fare una domanda: sono in attesa di essere chiamata al policlinico Gemelli per un intervento alla colonna per varie stenosi vertebrali. Vorrei sapere, per cortesia, quanti giorni di degenza necessitano, se è necessario fare riabilitazione e se la fanno al policlinico Gemelli. Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta, ve ne sarei grata.
Ornella