Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

La professionalità non è morta

Un grazie infinito al Prof. Pola, al Primario di chirurgia vertebrale Prof. Tamburrelli, a tutta l'equipe del Prof. Pola stesso e a tutto il personale del reparto "solventi 4".
Soggetta ad una patologia molto grave e complicata, ho trovato la soluzione dei miei problemi nel suddetto reparto del Policlinico Gemelli grazie all'alta specializzazione e professionalità di tutti i sanitari che si sono occupati del mio caso. Ringrazio tutte le predette persone anche per l'umanità, la comprensione e la pazienza con me avuta.
Un grazie anche alla Sig.ra Carmela, segretaria del Prof. Pola.
Il mio intervento è durato 10 ore oltre al tempo necessario alla preparazione, la mia schiena somiglia ad un ferramenta ma, due giorni dopo, ero già in piedi.
L'attenzione al paziente è talmente considerata che l'equipe chirurgica, dopo 12 ore di camera operatoria, ha ancora ritenuto di prendersi del tempo per porre attenzione alla sutura tanto che, a distanza di un mese, la cicatrice di ben 50 centimetri è ridotta ad una sottile linea rossa assolutamente non rilevata.
Unico neo, il vitto dell'Ospedale, che potrebbe essere migliore.

Severa rotoscoliosi dorso-lombare e discopatia degenerativa multilivello.

Inviato da Gina
06 Gennaio, 2017
Salve signora Luciana, sono Gina, mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con lei dato che devo affrontare il suo stesso intervento.
La ringrazio, saluti.