Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un grandissimo ringraziamento

Un grandissimo ringraziamento allo staff del prof. Scambia, hanno salvato me e la mia gravidanza. Hanno scoperto che avevo un fibroma uterino di 20 cm. e così sono stata operata il 7 marzo. Intervento andato benissimo anche se durato 3 ore. Ed ora io e il mio bambino stiamo bene.
Anestesisti, dottori, chirurghi, infermieri/e: tutti bravissimi, disponibili e sempre con il sorriso.
Grazie, grazie, grazie, grazie.

Fibroma uterino.

Inviato da maria carmela cinelli
22 Aprile, 2016
Ciao, mi ha colpito molto la tua esperienza, o meglio, le dimensioni del tuo fibroma... Io sono di Cosenza e solo in seguito alla gravidanza ho scoperto di avere un fibroma.. Sottoposta a due tagli cesarei, ho partorito ma il maledetto fibroma di 11 cm. mi è rimasto... Il mio ginecologo dice che se lo voglio togliere dovrà togliermi anche l'utero, una cosa strana... e di certo non mi fermo qui!!! Infatti mi sto documentando molto. Molte con il nostro stesso problema si sono sottoposte ad embolizzazione. Volevo sapere di più sui ginecologi del Gemelli, qual è il tuo dottore, dove era il tuo fibroma?! Purtroppo ora questo chiodo del fibroma mi butta giù di morale e cerco sempre esperienze di chi lo ha superato.
Ti ringrazio in anticipo.