Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Un grandissimo ringraziamento

Un grandissimo ringraziamento allo staff del prof. Scambia, hanno salvato me e la mia gravidanza. Hanno scoperto che avevo un fibroma uterino di 20 cm. e così sono stata operata il 7 marzo. Intervento andato benissimo anche se durato 3 ore. Ed ora io e il mio bambino stiamo bene.
Anestesisti, dottori, chirurghi, infermieri/e: tutti bravissimi, disponibili e sempre con il sorriso.
Grazie, grazie, grazie, grazie.

Patologia trattata
Fibroma uterino.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria carmela cinelli
22 Aprile, 2016
Ciao, mi ha colpito molto la tua esperienza, o meglio, le dimensioni del tuo fibroma... Io sono di Cosenza e solo in seguito alla gravidanza ho scoperto di avere un fibroma.. Sottoposta a due tagli cesarei, ho partorito ma il maledetto fibroma di 11 cm. mi è rimasto... Il mio ginecologo dice che se lo voglio togliere dovrà togliermi anche l'utero, una cosa strana... e di certo non mi fermo qui!!! Infatti mi sto documentando molto. Molte con il nostro stesso problema si sono sottoposte ad embolizzazione. Volevo sapere di più sui ginecologi del Gemelli, qual è il tuo dottore, dove era il tuo fibroma?! Purtroppo ora questo chiodo del fibroma mi butta giù di morale e cerco sempre esperienze di chi lo ha superato.
Ti ringrazio in anticipo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1