Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

220 euro, 3 minuti di visita

Forse il professore è molto competente, non entro in merito, ma di certo non dovrebbe avere a che fare con le persone che stanno male. E' scorbutico, frettoloso e per quanto riguarda il mio problema di salute non mi è stato assolutamente d'aiuto, mi sono dovuta rivolgere ad un altro medico. Concludo dicendo che di medici molto bravi ce ne sono tanti e non c'è bisogno di andare da questi luminari.

Idronefrosi.

Inviato da PAOLO
12 Ottobre, 2017
222 euro, 3 minuti, praticamente senza visita. La visita era per mia figlia 20 enne, ragazza diversamente abile, la quale aveva un problema nelle urine. Non ha permesso ad entrambi noi genitori di poter assistere alla visita ma solamente ad uno, cosa mai accaduta in tutti i 20 anni di nostra figlia, con tanti altri problemi, interventi a cuore aperto ecc.ecc., in cui i vari specialisti hanno sempre informato entrambi i genitori dell'evolversi delle situazioni di salute di nostra figlia. Dopo questo primo e già arrogante diniego, guardando solamente gli esami di laboratorio, riferiva che non era suo competenza, ma di un nefrologo, il problema di mia figlia, congedando mia moglie (alla quale avevo ceduto il posto) e mia figlia, la quale non può comprendere quello che eventualmente veniva riferito dal professore.
Questa è stata la mia esperienza con il prof. Bassi.