Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Operazione non riuscita

Sicuramente nel reparto di chirurgia vertebrale sono molto bravi.
Io sono stato operato dal Dott. Luca Proietti per sciatalgia lombare, cinque mesi fa.
Subito dopo l'intervento non ho avuto nessun beneficio e con il passare di quattro mesi sono peggiorato.
Sicuramente non sono stato fortunato.
Comunque il Dott. Proietti rimane un grande Chirurgo con un grande cuore.
Spero di poter trovare altre terapie per la mia guarigione, visto che di rioperarmi non se ne parla.

Sciatalgia lombare l5.

Inviato da Ubaldo
21 Ottobre, 2016
AGGIORNAMENTI:
Devo dire che dopo sette mesi l'operazione eseguita dal Dott. Proietti è andata bene, devo solo
avere molta pazienza coi tempi di recupero.
Come avevo accennato la prima volta, il Dott. Luca Proietti non solo è un bravo chirurgo, ma anche una bella persona.
Grazie di cuore.
Inviato da maria Felicetta
14 Mag, 2017
Mi scusi. Anche lei aveva dolori fortissimi dopo intervento ad ogni movimento? Mio padre ha subito 4 giorni fa un intervento di stenosi e stabilizzazione colonna. E ora sta peggio... con dolori atroci ad ogni movimento. Quando le sono passati?

Inviato da Giovanna
25 Dicembre, 2017
Maria Felicetta, i dolori di suo padre sono passati? Mio marito (stabilizzazione vertebrale l5-l6 da parte del prof. Tamburrelli per sciatalgia che indeboliva anche le gambe, soprattutto una) ne ha avuti per 2 mesi da non dormire e dover prendere farmaci a base di tachipirina e codeina. Poi tutto si è risolto ed è tornato alla vita normale.