Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamenti dovuti alla dr.ssa Lauretti

Sono Francesco M. ed è per me un dovere, profondamente sentito, ringraziare tantissimo il reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Gemelli per la grande professionalità, la gentilezza, la puntualità e la competenza mostratami nei giorni in cui sono stato ricoverato.
Ho sostenuto una prima visita a fine Luglio con la promessa, fattami dalla Dott.ssa Liverana Lauretti, di essere chiamato per l’intervento a settembre.
Il 6 settembre, rispettando perfettamente i tempi, sono stato chiamato per l’intervento di asportazione dello Schwannoma del nervo ulnare sinistro, che mi provocava da anni forti dolori al gomito.
La dottoressa Lauretti mi ha spiegato più volte e in modo molto chiaro la tipologia di intervento, la tecnica e tutte le possibili difficoltà riscontrabili, oltre che i rischi connessi con l’intervento.
L’operazione è stata eseguita il giorno 08/09 ed è perfettamente riuscita.
Desidero anche ringraziare la dr.ssa Di Bonaventura per il supporto i giorni seguenti all’intervento e per la disponibilità mostratami nelle successive operazioni di medicazione della ferita.
Ringrazio anche tutte gli altri medici, gli infermieri e gli addetti ai lavori che sono stati a dir poco gentili e cortesi con me tutti i momenti.
Un encomio lo meritano anche gli addetti alle pulizie, per la grande attenzione alle attività per disinfettare e lavare quotidianamente camera e letti.

Verosimile Schwannoma del nervo ulnare sinistro.