Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un reparto che definire ECCELLENTE è riduttivo

Il prof. Olivi, il dott. Albanese e la dott.ssa La Pira hanno salvato la vita a mio marito, giunto in pronto soccorso del policlinico Gemelli con un cavernoma del tronco cerebrale in fase emorragica, diagnosticato due giorni prima e da altri definito "inoperabile". Sottoposto a intervento chirurgico, il cavernoma è stato totalmente asportato senza arrecare alcun danno. Ho riscontrato un livello altissimo di competenza, professionalità e umanità che mai avrei immaginato; stessa cosa riguardo l'assistenza infermieristica, ineccepibile sotto ogni punto di vista.
Ora mio marito è ricoverato in un centro di riabilitazione neuromotoria con ottime prospettive di recupero delle funzionalità compromesse dal cavernoma.
Al prof. Olivi, al dott. Albanese e alla dott.ssa La Pira giungano la mia infinita riconoscenza e la mia massima stima.

Cavernoma del tronco cerebrale.

Inviato da Massimo
03 Ottobre, 2017
Salve signora,
avendo io la stessa lesione di suo marito, volevo chiederle come sta e quali sono stati gli esiti dell'intervento.
Io ancora non sono stato operato, qualora volesse lasciarmi un contatto in privato sarei lieto di confrontare le nostre esperienze.

Un grosso in bocca al lupo e cordiali saluti,
Massimo