Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento al dott. Massimiliano Visocchi

Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 Ottobre 2016 nostro padre, Carlo Martignon, entrava in sala operatoria per la rimozione di un ematoma che aveva ormai preso per estensione metà del cervello. Le condizioni erano peggiorate nelle ultime ore, sino alla totale immobilità e allo stato di coma riscontrato dal Dott. Visocchi al suo ingresso in sala operatoria. L'intervento e la strategia precedente e successiva ad esso, sono stati eccellenti nella preparazione e nel risultato, tant'è che già sei ore dopo l'intervento nostro padre pronunciava le prime parole e ad una settimana dallo stesso ricominciava lentamente a camminare. Un grazie con tutto il cuore da parte della nostra famiglia va al Prof. Massimiliano Visocchi per la sua umanità e professionalità, ed a tutto lo staff, medici ed infermieri, del reparto di Neurochirurgia del Policlinico A. Gemelli. Mi si permetta di dire che un Miracolo per avvenire ha bisogno anche di efficaci strumenti umani: in questo caso il Prof. Visocchi e la sua équipe, uniti al forte carattere di nostro padre, si sono resi eccellente strumento di un Miracolo. Grazie di cuore.

Rimozione di un ematoma.